MILS, diventa un partner Pega

MILS ha aderito al programma Pega Consulting Partner per offrire alle aziende produttrici e hi-tech una più ampia scelta di soluzioni avanzate in ambito post-vendita.

MILS offre una vasta gamma di servizi after sales altamente personalizzabili sia in ambito industriale che automotive, che includono consulenza, implementazione e supporto al fine di ottimizzare la trasformazione digitale e costruire rapporti duraturi con i propri clienti. Queste caratteristiche, combinate con la piattaforma software cloud leader di Pegasystems pensata per il miglior coinvolgimento del cliente, i servizi di assistenza e l’automazione dei processi digitali (DPA), garantiscono ai clienti di poter beneficiare di moduli software di altissimo livello.

"Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Pega. Le nostre aziende hanno la stessa filosofia, mettere sempre i nostri clienti al primo posto. MILS è cresciuta organicamente grazie al rispetto, alla lealtà e alla competenza per essere in prima linea nel servizio post-vendita e nelle soluzioni tecnologiche. Il punto di forza del nuovo dipartimento MILS sarà quello di combinare il nostro know-how tecnico nell'area post-vendita con la piattaforma di sviluppo di applicazioni low-code leader del settore di Pega per sviluppare una gamma più ampia di soluzioni."

Roberto Angeloni, Director of Software, MILS

“Dato che i produttori dei settori automobilistico, industriale e high-tech continuano a ad investire nel miglioramento e nella trasformazione digitale, le soluzioni frutto di partnership sono fondamentali per aiutarli ad ottimizzare i processi, proteggere il fatturato ed i margini post-vendita e consentire di creare nuovi servizi che generino business. ” ha affermato Steven P. Silver, vicepresidente, produzione, Pegasystems. “Non vediamo l’ora di collaborare con MILS per supportare in modo unico i nostri clienti nell’ottimizzazione dei processi after sales e nell’evoluzione dell’esperienza del cliente finale”.